Abiti da Sposa 2020: le nuove collezioni

Quali sono le ultime tendenze moda viste alle bridal week di Londra, Milano e New York? Se siete delle bride-to-be, o volete semplicemente sognare un po’, guardate la nostra selezione di abiti da sposa 2020 disegnati da stilisti italiani ed internazionali.

Destreggiarsi tra le migliaia di proposte di maison e aziende di moda sposa non è facilissimo.  Ecco, allora, che per venirti in soccorso abbiamo creato una selezione di abiti da sposa delle collezioni 2020. Li potrai trovare tutti qui nel nostro atelier.

Atelier Pronovias 2020: Lo stilista Hervé Moreau realizza una collezione brillante, ricca di lune e stelle che brillano sugli abiti da sposa Atelier Pronovias 2020. Ricami preziosi, abiti ampi che si contrappongono a modelli corti o sensuali, ed ancora pizzo e tanti elementi esagerati come le piume e gli uccelli ricamati a mano.

Blumarine 2020: Modelli eterei, femminili e leggiadri per la collezione sposa di Blumarine 2020. Sete, tulle e chiffon i tessuti che la fanno da protagonista e che proiettano la linea direttamente su una donna di classe, che interpreta il giorno del suo matrimonio quasi come fosse un appuntamento da red carpet.

Aire Barcelona 2020: Freschi, leggeri ed eterei: sono questi i tre aggettivi che descrivono al meglio gli abiti da sposa Aire Barcelona 2020. Vestiti semplici nelle forme, ma ricercati nei tessuti e nei dettagli.

Si tratta della collezione “sorella minore” di quella che porta la firma della stilista Rosa Clarà, amata soprattutto dalle più giovani per quella sua allure boho chic e assolutamente Millennial.

Elisabetta Polignano 2020: Cambio di passo – e di look – per la sposa di Elisabetta Polignano 2020: un po’ meno rock rispetto al passato, la nuova donna della stilista si fa di certo più romantica e attuale.

Randy Fenoli 2020: Sensuale e seducente, a volte romantica e a volte iper sexy: è la donna che sceglie di indossare gli abiti da sposa Randy Fenoli della nuova “Silver Springs Collection”.