Lo stilista catalano di Rosa Clarà ha creato una collezione di abiti da sposa meravigliosi e sofisticati. Un mix di eleganza e sensualità che potrai apprezzare in questa anteprima!
Influenzata dall’art decò, la nuova linea di Rosa Clará presenta modelli in cui il pizzo è combinato con elaborati ricami moderni e glamour. Corpetti abbinati a gonne piene di volume o a gonne leggere con romantici strascichi. Via libera dunque a fasce, cerchietti e veli a cuffietta in puro stile anni ’20. Originali e dal gusto retrò. Non mancano poi anche le comodità, come le tasche incorporate sugli abiti e gli sposa con le maniche lunghe che si distinguono dal resto.
Lo stilista presenta inoltre abiti da sposa realizzati in crepé che si adattano perfettamente alla silhouette mettendola in risalto. Abiti da sposa con la scollatura a V e trasparenze, dettagli in guipure e macramè e splendidi veli che aggiungono un tocco boho chic.
La sposa del 2020 pensata da Rosa Clarà è raffinata, elegante e decisa. Scopri i bellissimi abiti da sposa Rosa Clará 2020.