Daniela Sposa vi presenta: la linea Blumarine Sposa

La linea “Blumarine Sposa” viene prodotta e distribuita in licenza dalla Bellantuono abiti da sposa, azienda pugliese leader del settore, grazie a una collaborazione di oltre dieci anni con la prestigiosa Maison.

La Bellantuono ha da sempre distribuito la linea solo presso i migliori atelier in Italia, sia in termini di immagine che di target.

[flgallery id=7 /]

Anche per questo motivo la linea è di alta gamma, offrendo tessuti e confezione di prima qualità e servizi esclusivi per la clientela.

Infatti un team scelto viene ogni anno assegnato solo alla linea “Blumarine Sposa”, curandone lo stile, le scelte pubblicitarie e il rapporto con gli atelier.

La caratteristica principale della linea è la grande raffinatezza, l’estrema eleganza, il tutto in uno stile essenziale ed efficace, assolutamente al passo con i tempi.

Il fascino della linea ha oltrepassato i confini nazionali posizionandosi in varie Nazioni in tutto il Mondo e raggiungendo finanche la prestigiosa vetrina di Saks a New York.

Qui la collezione

Lascia un commento