Il tema piu’ allegro e scherzoso che si può dare al matrimonio è quello del Carnevale. Se vi sposate in questo periodo dell’anno e amate questa festa, avete già il tema pronto a cui ispirarvi.
Festoso, irriverente, brioso il Carnevale puo’ rivelarsi un tema gradevole, da inquadrare in determinati parametri, per non rischiare di esagerare o diventare fuori luogo.
Il tema si può sviluppare specialmente per cio’ che concerne la location e tutto quello che ruota attorno, ma così come ogni tema che si rispetti deve dare già delle indicazioni agli invitati già dal ricevimento della partecipazione.
Ovviamente coriandoli al posto del riso, distribuiti nei classici conetti da matrimonio oppure utilizzando dei coloratissimi sparacoriandoli, l’angolo Photoboot potrebbe essere allestito con dettagli richiamanti le maschere di Carnevale più amate per realizzare simpatiche fotografie oppure se previsto un momento danzante a fine serata, potreste consegnare agli invitati delle maschere da indossare.
Ogni dettaglio deve essere adeguato al tema, perfino la wedding cake.
Una wedding cake variopinta e briosa, per concludere in bellezza questi spumeggianti festeggiamenti. La torta deve sempre essere raffinata e ovviamente gustosa.
Potete puntare sui colori, un abbinamento che si faccia notare, che ricordi i coriandoli e le stelle filanti.
In un matrimonio che ha come tema il Carnevale non devono mancare anche i relativi dolci a tema. Simbolo del Carnevale per antonomasia, gustosi dolci che portano allegria, le immancabili chiacchiere (dette anche ‘bugie’) sono un particolare da tenere in considerazione, da offrire ai propri ospiti nel buffet dei dolci, per concludere al meglio i festeggiamenti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.