Shooting “Bride be yourself”

Questo servizio fotografico è stato realizzato come uno styled shoot, non solo con l’intento di farvi conoscere le nostre collezioni sposa, ma anche per farvi scoprire le bellezze della nostra cittadina veneta. Lo shooting dei nostri abiti da sposa, infatti, si è svolto nel centro storico di Mirano.

Abbiamo voluto mostrare l’essenza di una sposa diversa dal convenzionale. Quelli che abbiamo scelto sono abiti per una donna libera, dinamica e che ama divertirsi. 

Come vedrete gli abiti da sposa sono versatili per ogni esigenza e per ogni tipo di sposa, cosicché tutte le spose si possano sentire sempre sè stesse.

Scatto dopo scatto, gli abiti da sposa diventano protagonisti ed esaltano la sposa con i loro magnifici dettagli, mettendo in luce la versatilità delle nostre collezioni.

La collaborazione con Stefania Bon Makeup Artist è ormai di lunga data. Stefania, infatti, ci affianca in tutti i nostri eventi importanti con la sua grande professionalità e simpatia.

Mirco Toffolo ci ha colpite anche per la sua capacità di cogliere il momento e immortalare immagini rubate durante lo shooting.

La collaborazione con questi professionisti non è solo “lavoro”, ma anche divertimento e leggerezza. Riescono sempre a far sentire a proprio agio sia le future spose che noi professionisti del settore.  

Questa per noi di Danielasposa è stata letteralmente una lunga giornata, intensa, ma anche divertente. Ricca di emozioni legate al backstage.

Grazie a Stefania Bon e a Mirco Toffolo che ci hanno accompagnato in queste interpretazioni di una sposa Un-Convetional!

Buona visione!

Modelle: Camilla Antenori e Daniela Bottacin
In collaborazione con:
Photographer: Mirco Toffolo Photographer
Make Up & Hair Style: Stefania Bon

Siete curiosi di sapere qualcosa in più sul nostro backstage? Ecco il video! –> Backstage